Lo spettacolo di un tramonto sul mare, i suoni della natura e, soprattutto, quelli della musica e della voce di Vincenzo Castellana – AcquAria.
In occasione del Frazzanò Folk Fest escursione nel Parco dei Nebrodi per assistere ad uno spettacolare tramonto sul mare e le isole Eolie accompagnati dalle storie narrate col suono di percussioni, flauti e altri strumenti inusuali e della voce di Vincenzo Castellana.
Il programma completo verrà inviato dopo la prenotazione via Mail o WhatsApp.
Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al 3703224716 (Barbara)
Evento creato in collaborazione con Luca Li Voti e Frazzanò Folk Fest
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 5,00
COMPRESO NELLA QUOTA:
Escursione
Concerto
NON COMPRESO NELLA QUOTA:
Trasferimento auto
Quanto non indicato sopra
Il semplice “parteciperò” non costituisce prenotazione.
LE PRENOTAZIONI DOVRANNO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE IL 2 AGOSTO
Le prenotazioni potranno essere chiuse prima del termine qualora venisse raggiunto il numero massimo di partecipanti. Pertanto vi consigliamo di prenotare quanto prima.
Per prenotare inviare un messaggio (anche whatsapp) al 3703224716 indicando giorno e nome evento, Nome, Cognome e provenienza dei partecipanti e contatto telefonico.
Eventuali disdette dovranno essere comunicate per tempo (almeno 48h prima della partenza).
L’evento potrebbe subire variazioni o essere annullato per questioni di sicurezza o per fattori indipendenti dalla nostra volontà (ad es. avverse condizioni meteo.)
INFO ARTISTA:
Vincenzo AcquAria Castellana
Musicista, performer e poliedrico creatore. Sin da giovanissimo studia e pratica le arti e le culture popolari della sua icastica terra natale, la Sicilia. Durante i suoi viaggi ha collaborato con grandi esponenti della scena artistica italiana e internazionale. Si concentra sulla rappresentazione di opere concettuali che combinano diverse forme di teatro musicale, composizioni e performance sperimentali. I suoi progetti e collaborazioni più recenti sono caratterizzati da un’intreccio sottile tra tradizione e contemporaneità, in cui la narrazione, la poesia e la musica si fondono con altri linguaggi dell’arte.
DURATA: 4 ore circa
LUNGHEZZA: 7,6 km circa
ADATTO: a chiunque in buona forma fisica. I minorenni potranno partecipare all’evento solo se accompagnati da un responsabile.
DISLIVELLO: 250 mt circa
COME MI VESTO: pantaloni lunghi, maglietta, berretto, giubbotto antivento per far fronte al calo di temperatura serale, scarponcini da trekking preferibilmente alti per proteggere le caviglie.
ATTREZZATURA: zainetto da escursione, borraccia, TORCIA (carica!) obbligatoria, telo mare o stuoia su cui sedersi.
PRENOTAZIONE: Entro e non oltre il 1º Agosto. Si ricorda che l’ EVENTO è A NUMERO CHIUSO e che le iscrizioni potranno essere chiuse prima del termine previsto al raggiungimento del numero massimo di partecipanti